Tu sei qui PRODOTTI » Infissi in PVC VEKA » Profili
Menu
Login
Nome utentePassword

Registrazione | Ricordami password

Newsletter

Se vuoi ricevere informazioni, offerte e promozioni iscrivi alla nostra newsletter.

Galleria
Search
Il mio stato
Contatore
Oggi 86
Totale 18911
Facebook
Sondaggio
Secondo te qual'è il materiale migliore per la costruzione dei serramenti?
PVC
LEGNO
ALLUMINIO

Pagine di categoria

Profili Veka

VEKA AG il più grande estrusore di PVC al mondo è sinonimo di qualità.

veka logo.jpgCon le sue 19 consociate in tre continenti, il gruppo tedesco VEKA è il leader mondiale nella fornitura e produzione di profili in PVC per finestre porte e avvolgibili.
Deve questo primato ai grandi investimenti nella ricerca, ad un'organizzazione produttiva che ha come obbiettivo l'eccellenza qualitativa, ad una rete di vendità e di assistenza capillare e qualificata e ad un materiale versatile, funzionale e dalle prestazioni eterne.
Ma se nel mondo molte finestre sono VEKA lo si deve anche alla capacità di attingere alle più importanti tradizioni stilistiche locali, riproponendo i classici infissi italiani con la tecnologia del futuro.

Chi acquista un prodotto VEKA ha la certezza di compiere un investimento di alta qualità che dura per la vita. I sistemi in PVC VEKA, infatti, garantiscono eccellenti qualità isolanti e fonoassorbenti; sono sicuri, durevoli nel tempo e necessitano di minima manutenzione.

Veka Alphaline 90

alpharro.pngIl  sistema  Alphaline  MD  90 è  il  risultato  di  un  felice  connubio tra  eccezionali  qualità  isolanti,  elevate  prestazioni  tecnico  funzionali  e  vastissima  scelta  cromatica;  il  tutto  condensato  in  un serramento in cui spicca favorevole il rapporto estetico fra parte vetrata e telaio e che non necessita, come tutti i sistemi in pvc VEKA, di particolare manutenzione nel tempo. Questo sistema a tre guarnizioni di battuta è costituito da profili estrusi in Classe A (secondo la norma UNI EN 12608) con geometria a 6 camere di ampie dimensioni e con spessore telai da 90 mm. È inoltre prevista la possibilità di inserimento nel telaio di un’ani-ma in polistirene espanso che abbatte ulteriormente il valore di trasmittanza termica del nodo telaio/anta fino a 1,0 W/m2 K. L’eccezionale capacità di vetraggio del sistema Alphaline MD 90 permette  in  più  l’alloggiamento  di  vetri  fino  a  uno  spessore  di 50  mm,  solitamente  realizzati  con  speciali  lastre  triple  che  permettono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,78 W/m2 K. Le caratteristiche tecniche del sistema Alphaline MD 90 consentono  ovviamente  il  felice  raggiungimento  di  elevate  prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta all’aria, acqua e
vento. La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combi-nata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni.

Profilo restauro Veka

profilo restauro1.jpgQuesto particolare profilo permette la sostituzione dei vostri infissi senza dover sopportare lavori di muratura e polvere. Viene usato quando il telaio del vecchio serramento è murato e non si vuole toglierlo per non causare danni all'intonaco o alla piastrelle. In questo modo il telaio della vecchia finestra avrà la funzione di controtelaio, e verrà completamente ricoperto con la speciale aletta e coprifilo. Tutto il procedimento di montaggio risulta quindi pulito e veloce, e quindi non avrete disagi nell'uso dei vostri locali.

Veka Swingline AD 70

swinglinebordo.pngIl sistema Swingline AD 70 a doppia guarnizione di battuta, così esclusivo ed elegante nel design come altrettanto performante e tecnologico dal punto di vista tecnico, offre senza dubbio una raffinata soluzione all’utente che cerca il particolare come elemento di esclusività.
Grazie alla struttura da 70 mm multicamera dell’intero sistema, i serramenti realizzati in Swingline AD 70 superano agevolmente i parametri di legge prescritti in merito al risparmio energetico, coniugando inoltre un elevato valore di isolamento acustico.
Grazie  ai  rinforzi  interni  in  acciaio,  garantiscono  poi  elevate prestazioni statiche e di sicurezza. Come in tutti i sistemi VEKA, il materiale
con cui il Sistema Swingline AD 70 è costituito ha elevatissima  resistenza  all’invecchiamento  ed  all’azione  del tempo e non necessita quindi di particolare manutenzione.
Grazie a superfici morbide ed arrotondate risulta di facile pulizia. È inoltre predisposto, in funzione di particolari esigenze, per l’alloggiamento  di  ferramenta  e  vetri  antieffrazione  o  di  sicurezza secondo le più moderne tecniche a disposizione sul mercato.

Veka SoftLine 70

perfectlinebordo.pngIl classico sistema VEKA di nuova generazione

Il sistema VEKA dal design classico, ora anche con profondità di 70 mm. La piacevole ed elegante forma dagli spigoli leggermente arrotondati garantisce spazi visivi anche con aperture minime e il look neutro lo rende adatto al montaggio in qualunque contesto.

Questa versione da 70 mm del collaudato sistema SOFTLINE offre caratteristiche di stabilità e coibentazione ancora maggiori e, soprattutto, grazie alla compatibilità dei prodotti da 70 mm, risulta perfettamente intercambiabile con gli altri sistemi SWINGLINE e TOPLINE.

Copyright © Gruppo Eco-casa 2011 P.iva 01888220991strony internetowe trustnet