Tu sei qui PRODOTTI » Infissi in PVC VEKA » Caratteristiche
Menu
Login
Nome utentePassword

Registrazione | Ricordami password

Newsletter

Se vuoi ricevere informazioni, offerte e promozioni iscrivi alla nostra newsletter.

Galleria
Search
Il mio stato
Contatore
Oggi 96
Totale 18911
Facebook
Sondaggio
Secondo te qual'è il materiale migliore per la costruzione dei serramenti?
PVC
LEGNO
ALLUMINIO

Caratteristiche PVC

Perché scegliere il PVC.

87.pngIl pvc (polivinilcloruro) è un polimero di sintesi prodotto dall'unione di due materie prime naturali: un 43% di etilene (derivato dal petrolio) e un 57% di cloro (derivato dal sale comune).
E’ Molto utilizzato in edilizia e in particolare nei serramenti.
Scegliere i profili per serramenti in pvc significa ridurre l’inquinamento. La produzione del pvc richiede un impiego ridotto di energia inferiore a quella di altri materiali, come ad esempio l’alluminio.
Nei serramenti, trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo un complesso di prestazioni di altissimo livello.

 

Isalamento termico84.jpg

83.jpgIl costo crescente dell'energia e le regolamentazioni ambientali accentuano la necessità delle  nostre abitazioni di avere un notevole isolamento termico dei serramenti. La questione energetico ambientale è di rilevanza nazionale e, nella legge finanziaria del 2007, sono stati previsti incentivi statali per l’installazione di finestre, scuri, persiane e tapparelle ad alta efficienza che impediscano sprechi di costosa energia. Le agevolazioni sono valide sia in caso di edificio nuovo, che in caso di ristrutturazione e permettono di ottenere uno sgravio fiscale del 55%.

 

Isolamento acustico

86.jpgL'isolamento acustico e la protezione contro i rumori sono diventati aspetti determinanti per la nostra salute,  soprattutto nelle grandi città dove l’inquinamento acustico è maggiore.
L'infisso in PVC è un'importante protezione dall'inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dall’impiego di vetri appropriati.

 

Sicurezza

85.jpgGli infissi in PVC garantiscono maggiore protezione contro i tentativi di intrusione e scasso. Inoltre vi èla possibilità di introdurre misure di sicurezza supplementari come vetrature blindate  e ferramenta speciali, rinforzi supplementari e serrature di sicurezza. Il PVC è inoltre una protezione contro gli incendi, in quanto è un materiale autoestinguente.

Copyright © Gruppo Eco-casa 2011 P.iva 01888220991strony internetowe trustnet